I prossimi 11 e 12 ottobre, organizzato dalla Commissione europea, si svolgerà l’European Business&Nature Summit (EBNS), a Palazzo Lombardia.
La piattaforma Business & Nature della Commissione europea intende favorire il dialogo con il mondo delle imprese e della finanza e creare un’interfaccia di confronto per lo sviluppo delle politiche per la biodiversità su scala europea.
L’EBNS è la più grande conferenza dedicata alla creazione di modelli di business sostenibili con al centro la biodiversità. L’evento raccoglierà imprenditori e operatori finanziari che agiscono a favore della natura ed è rivolto a quelle aziende che vogliono allinearsi con le ambizioni della UE per un futuro positivo per la natura. Il vertice mira a sostenere l’attuazione del Global Biodiversity Framework, che prevede tra i suoi obiettivi il ruolo delle aziende e delle istituzioni finanziarie nella tutela della biodiversità.
Le iscrizioni si sono aperte il 22 agosto.
Le modalità di iscrizione saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’European Business & Nature Summit 2023, dove potrai trovare anche tutte le info e gli aggiornamenti.
La partecipazione è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati. Le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento delle disponibilità. Dal link è possibile accedere al programma completo.