
Casa dell’Agricoltura, proseguendo il confronto con tutti sul tema dell’agricoltura in occasione delle prossime elezioni regionali, ha incontrato la capolista della Lista Moratti, consigliere regionale uscente, Monica Forte.
Presenti per la Casa dell’Agricoltura Angelo Zucchi Vice Presidente, Francesca Ossola Consigliere e Carlo Basilio Bonizzi Segretario.
La conversazione è servita a dare evidenza all’importanza dell’agricoltura per l’economia e per la società lombarda e quindi alla necessità che il prossimo governo regionale sia particolarmente attento al tema sotto diversi profili: economico, sociale e ambientale.
In particolare la consigliera Forte ha voluto marcare il tema della legalità nel settore avendo anche avuto nella legislatura che si sta concludendo, una importante funzione istituzionale presiedendo la Commissione Antimafia del Consiglio Regionale.
Casa dell’Agricoltura ha manifestato in conclusione la piena disponibilità nel prossimo futuro a rendere le proprie competenze a servizio del governo agricolo regionale considerando il carattere aperto ed inclusivo della propria attività che si rivolge a tutti coloro che intendono impegnarsi a favore del settore.