Il Formatore Agricolo Ambientale è un corso post laurea magistrale che intende formare professionisti che gestiscano la transizione sostenibile e ambientale dell’agricoltura.
Il corso è completamente gratuito è partirà all’inizio di novembre e si concluderà a giugno dell’anno prossimo. Le iscrizioni, che si sono aperte all’inizio di settembre, sono ormai al completo e i 15 posti saranno assegnati dopo i colloqui conoscitivi che si stanno svolgendo proprio in questi giorni.
Un’iniziativa che sta confermando tutte le speranze di successo che l’associazione aveva. Un successo che è stato raggiunto grazie all’impegno di tutti, all’immagine che l’associazione stessa ha conquistato nel dibattito agricolo e grazie anche all’impegno in comunicazione che in questi ultimi mesi è stato intenso e ricco di iniziative. Alla partenza dei corsi la Casa dell’Agricoltura terrà informati tutti attraverso attività sui social e sulla rete, introducendo nuovi strumenti che permetteranno, da diverse angolature, di monitorare e seguire il percorso didattico.

