Costruire un rapporto con gli altri è un dovere e un’esigenza. La comunicazione è l’elemento che sta alla base di tutte le relazioni, sia in ambito privato che lavorativo. Possedere delle buone capacità comunicative è fondamentale per farsi capire dagli altri e stabilire dei rapporti interpersonali soddisfacenti, incrementando e consolidando la nostra autostima.
È in questa ottica che Casa dell’Agricoltura organizza una serie di lezioni/incontri che hanno l’obiettivo di migliorare il proprio modo di comunicare nel comparto agricolo, e cioè imprenditori agricoli, tecnici, rappresentanti di settore e operatori pubblici.
Una forma inedita e sperimentale di approfondimento dopo la quale misureremo efficacia e gradimento anche al fine di proseguire in questo filone di attività.
È un ciclo di quattro incontri (quattro martedì, a partire dal prossimo 8 giugno). La docente è Barbara Curini, esperta di comunicazione.
Tutte le modalità e le informazioni per registrarsi e iscriversi – il corso è gratuito – sono riportate nella locandina di invito allegata.

