Arrivederci al 2021!


E finalmente il 2020 sta per andarsene. Per sempre.
Un anno difficile, funestato e contrassegnato dalla pandemia che oltre a rendere la vita difficile a tutti, ha purtroppo portato dolore e morte in tutto il mondo.
Nulla di buono.
La nostra associazione è riuscita, tra mille difficoltà – soprattutto organizzative – a portare a termine il suo percorso di incontri e confronti, trovando la perfetta sintesi negli Stati Generali dell’Agricoltura nel mese di novembre, dove è stato presentato il Manifesto per l’Agricoltura Sostenibile che ha suggerito e tracciato l’agricoltura del prossimo futuro.
Ma l’anno 2020 per la Casa dell’Agricoltura non è stato solo questo.
La Casa dell’Agricoltura ha continuato a seminare relazioni e costruire alleanze, sviluppando progetti e realizzando campagne di sensibilizzazioni.
Il 2021 sarà una nuova sfida e la sapremo cogliere. E questo strumento digitale, agile e veloce, sarà uno dei mezzi con cui terremo tutti aggiornati sulle nostre attività.
Tantissimi auguri ai soci, ai partner, ai sostenitori, agli amici e ai semplici lettori di questa newsletter, soprattutto per uno straordinario e sereno 2021.
A presto!!