Nell’era dell’antropocene

Nel luglio 2019, Milano ha ospitato il X World Congress della IALE, International Association for Landscape Ecology, organizzato dalla SIEP-IALE, la Società Italiana di Ecologia del Paesaggio, sezione Italiana della IALE.
Il Congresso è stato per l’Italia della Landscape Ecology, un evento epocale sia per le dimensioni e la ricchezza dei temi trattati dagli oltre 1000 relatori arrivati da tutto il mondo, sia perché per molti anni tale evento non si ripeterà in Italia.
Casa dell’Agricoltura vuole contribuire a questo dibattito, e a una collaborazione stretta tra mondo scientifico e società civile e Pubblica Amministrazione, organizzando, per il prossimo 13 ottobre a partire dalle 17,30, un incontro (online) dal titolo ‘Obiettivi e proposte per una transizione sostenibile nell’era dell’antropocene’.
In allegato l’invito all’evento con il link per potersi registrare.