#ZeligCovidEdition per sostenere i lavoratori dello spettacolo

Sabato 30 maggio i conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno dato il via alla lunga maratona di beneficenza “ZeligCovidEdition”.
Un’iniziativa, a sostegno dei lavoratori e delle lavoratrici dello spettacolo in grave difficoltà, promossa – tra gli altri – da SmemoLab, l’impresa sociale di cui Casa dell’Agricoltura è partner di contenuti per i temi legati alla sostenibilità.
“ZeligCovidEdition” è stato un grande successo. Una lunga diretta per mostrare come, lavorando in rete, attori del Terzo settore e artisti, intellettuali e istituzioni possano diventare soggetto collettivo di comunicazione sociale, sostenere cause, dare concretezza al concetto sempre evocato e spesso non praticato di fare sistema. Smemo Lab ha lanciato “DentroTutti”, un progetto il cui perno è la Costituzione italiana, intorno alla quale si sviluppano i grandi temi della sostenibilità, che sono sviluppati con Casa dell’Agricoltura, dell’Economia, con NeXt, della Cittadinanza Attiva con Forum Terzo Settore e CSVnet, della solidarietà e dell’inclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *