Aperte le iscrizioni al Master Universitario in Diritto dell’Ambiente e del Territorio organizzato dall’Università Ca’ Foscari Venezia

L’avvio delle attività didattiche del Master, che si svilupperanno il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è programmata per venerdì 14 febbraio 2020. Il calendario dettagliato sarà messo a disposizione con la pubblicazione della graduatoria il 17 gennaio 2020.
Sul sito istituzionale http://www.unive.it/master-ambiente sono reperibili tutte le informazioni sui contenuti didattici, sulle modalità di iscrizione online, sui criteri di selezione e sulle agevolazioni disponibili.
ll Master si caratterizza per il suo contenuto altamente professionalizzante e vanta un placement pari all’80%. Inoltre è già stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Venezia ai fini della formazione permanente per gli avvocati e i praticanti a valere per il 2020.
Il Master è deducibile fiscalmente in base alla singola posizione contributiva (si ricorda altresì quanto disposto dalla la l. 81/2017, art. 9 secondo cui “sono integralmente deducibili le spese per iscrizione ai Master fino a 10.000 euro comprese quelle di viaggio e soggiorno”).
Sono disponibili n. 5 borse di studio a favore dei dipendenti pubblici e n. 2 borse di studio messe a disposizione dal Direttore del Master.

Per ogni informazione e/o chiarimento in merito alle procedure d’iscrizione, alla didattica, agli stage e richieste di esonero, al calendario delle lezioni contattare la Direzione Didattica e Organizzativa: ambiente@unive.it – cell. 347 3103074 oppure 334 3005011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *