Fondazione Patrimonio Ca’ Granda lancia due nuove iniziative

La Fondazione Patrimonio Ca’ Granda ha lanciato due nuove iniziative che hanno l’obiettivo di rendere il più grande patrimonio agricolo italiano un patrimonio più buono.

Riso Ca’ Granda, il primo “riso della ricerca”.
Il riso Ca’ Granda è prodotto nella Cascina Battivacco, di proprietà della Ca’ Granda dal 1879 e situata nel Parco Agricolo Sud di Milano.
Il riso, in vendita nei negozi Carrefour dal 25 ottobre, è stato studiato dai nutrizionisti del Policlinico di Milano: i valori elevati di proteine, grassi e potassio ne garantiscono la qualità nutrizionale, mentre la ridotta presenza di sodio lo rendono ideale nella prevenzione e cura dell’ipertensione arteriosa. Riso Ca’ Granda è l’unico con il QR Code sulla confezione, dove scaricare le analisi di laboratorio del riso contenuto.

Oasi Ca’ Granda
Oasi Ca’ Granda è la prima “oasi rurale” d’Italia.
È un’offerta di nuove esperienze studiate ad hoc davvero per tutti: giovani, anziani, famiglie, sportivi, amanti della cultura, dell’enogastronomia e della natura. Ogni percorso è fatto per essere vissuto al meglio sia da soli che con l’accompagnamento di guide specializzate.
Tutte le informazioni sono disponibili sul nuovo portale www.oasicagranda.com, per sapere cosa fare e cosa vedere nelle Oasi Ca’ Granda intorno a Morimondo, Lodi e all’Abbazia di Mirasole.

Per saperne di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *